×

“Melarido” nel Matera è Fiera

Ironia, allegria e tanta voglia di divertirsi con la settima rassegna di cabaret “Melarido” prevista nell’ambito dell’evento fieristico “Matera è fiera”, organizzato dalla “Quadrum – Promozione e Sviluppo”, in programma dal 5 al 9 settembre 2012 in piazza della Visitazione a Matera.  Nel cartellone di “Melarido’’ sono previste le esibizioni di alcuni tra i nomi più affermati del cabaret italiano che impazzano nei teatri, nelle piazze e in programmi televisivi.

Si comincia il 5 settembre con Talìa Teatro che presenterà la commedia “La F’rtin du povridd”, sold out in tutte le edizioni invernali. Seguiranno il 6 lo spettacolo con  l’esilarante cabarettista pugliese Gianni Ciardo e il 7 con il coinvolgente e trascinante gruppo del Mudù e di Uccio De Santis, che quest’anno è stato protagonista del film “Non me lo dire” (da settembre nelle edicole), che sarà proiettato tutte le sere, alle ore 21.00, nella sala convegni. Il giorno 8 spazio ad una serata all’insegna dell’illusionismo con il Mago Forest, grande showman televisivo. La rassegna si concluderà domenica 9 con il pirotecnico maestro Gianni Mazza in “The Show Maz Go On’’che ripercorrerà, attraverso una serie di medley, la storia della musica italiana, utilizzando un cast di artisti e ballerini che faranno rivivere note e scene della tradizione canora del Bel Paese.

Lo spettacolo, con 16 elementi sul palco, oltre al maestro Mazza, vedrà la partecipazione del coreografo e ballerino Antonino Lombardo e del cantante Giuseppe Salsetta, entrambi noti partecipanti al programma televisivo “Amici” di Maria de Filippi. Un programma interessante e stimolante che soddisferà i diversi gusti del pubblico e concluderà le notti di “Matera è fiera”.

 

Quindi vi aspettiamo a Matera e da noi, per trascorrere una settimana divertente e all’insegna della nostra ospitalità.

 

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*