×

Matera City Tour: una dimensione europea di turismo

Da giovedì 25 luglio è operativo il servizio “Matera City Tour”, che proietta la dimensione turistica lucana in un modo d’intendere la mobilità tipico delle metropoli internazionali. Un autobus a due piani scoperto in servizio tra Matera e il parco della Murgia e un trenino panoramico accompagnano i turisti in un giro della città che stimola la curiosità e aumenta la voglia di scoprire le sue bellezze architettoniche.

Con il trenino si possono visitare i Sassi e il centro storico, mentre con l’autobus scoperto, in un giro della durata di circa 120 minuti, i turisti possono ammirare il panorama dei Sassi della Murgia. Il tour offre la possibilità di visitare il Parco scultura della Palomba di Antonio Paradiso, artista tra i più interessanti dell’arte contemporanea internazionale. Imperdibili i “tour delle Stelle” che permettono di ammirare il suggestivo scenario dei Sassi al chiaro di luna.

L’Hotel Relais Ridola vi invita a godere del suggestivo patrimonio storico, artistico e culturale della città di Matera.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*