×

Matera: E-day sbarca tra i Sassi.

Sabato 9 giugno, presso la Casa Cava di Matera avrà luogo il workshop dedicato al commercio ai tempi di internet: “Matera e-day”.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione “La Finestra” di Matera, si propone come momento di informazione e formazione per i principali operatori economici (tecnici, imprese, istituzioni) circa le strategie progettuali necessarie per aprirsi alla più grande vetrina internazionale- il web- non solo per accrescere il proprio fatturato, ma anche per favorire la creazione di economie di scala sufficienti a contrastare la concorrenza internazionale. ‘Matera e-Day’ assume carattere eccezionale grazie al forte contrasto tra “l’antico” dei Sassi, location dell’evento, e la modernità della tematica trattata, ma soprattutto per la partecipazione di Giovanni Cappellotto, uno dei consulenti specializzati di marketing e strategie di vendite online più noti in Italia, e all’intervento nel corso della giornata di Roberto Grassi B2C acquisition manager eBay .

Una straordinaria occasione per gli operatori del settore che potranno scoprire ed approfondire i nuovi scenari competitivi, i social media, il futuro delle e-commerce online ed offline.

L’Hotel Relais Casino Ridola, vi aspetta.

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*