×

Dal 5 al 9 Settembre 2012 Matera è fiera

Si avvicina “Matera è fiera” 2012, dal 5 al 9 settembre, in piazza della Visitazione.

Divertimento, artigianato, enogastronomia, turismo. Un’offerta vincente nel panorama fieristico nazionale, cinque giorni  dedicati a convegni, commercio e intrattenimento.

160 aziende, 4 settori merceologici, 5 spettacoli, 8 convegni, 10 mila metri quadri di esposizione. Numeri che confermano la continua crescita dell’iniziativa.

Ci sarà Ironia, allegria e tanta voglia di divertirsi con la settima rassegna di cabaret “Melarido” tra le esibizioni dei cabarettisti italiani  più applauditi nei teatri, nelle piazze e nei programmi televisivi.

Il 6 settembre ci sarà lo spettacolo dell’esilarante Gianni Ciardo, che il 7 lascerà spazio al gruppo del Mudù capitanato da Uccio De Santis, l’8  invece sarà il momento delle illusioni del Mago Forest. Infine il 9, il maestro Gianni Mazza con numerosi artisti e ballerini,  in “The Show Maz Go On’’, un racconto musicale che attraversa la storia del nostro paese.

La Fiera aprirà le porte al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 17,00 alle 24,oo,  mentre il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 24,00

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.materaefiera.biz/

L’Hotel Relais Ridola rinnova l’appuntamento con “Matera è Fiera” per scoprire le potenzialità di una città silenziosa e tagliente.

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*