×

Emma in concerto a Matera

Il 15 settembre al Parco del Castello di Matera è in programma il concerto di Emma Marrone,  cantante salentina idolo dei giovani e non solo,  vincitrice assoluta del Festival di Sanremo 2012, con il brano “Non è l’inferno”.

La musica è stata da subito un sua esigenza fisiologica. “Come il bere, il dormire, il nutrirsi, non posso farne a meno”spiega  la stessa cantante.

Per l’occasione, un’iniziativa che vede al centro i donatori dell’Avis,ogni socio dell’associazione esibendo la tessera di  donatore, avrà la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Un gesto concreto, quello della Quadrum- Promozione e Sviluppo, società che organizza l’evento, vicina alla sensibilità e alle tematiche dell’Avis.

Durante la serata sarà presente al Parco del Castello uno stand dell’Avis in cui sarà possibile reperire e divulgare materiale informativo, brochure e gadget.

L’ iniziativa rafforza ancora una volta e praticamente, la considerazione e la fiducia che l’associazione ha nei confronti dei giovani, espressione importante dell’Avis in tutte le sedi ed in tutti gli organismi.

Info e prevendite presso Quadrum S.r.l. in via Lucana 97 a Matera. Tel. 0835/334959

Ci vediamo Venerdì 15 Settembre. 

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*